In vita di F.G. Alle radici di Francesco Guccini a Molina di Quosa
Il 20 luglio al Magazzino di Antonio per la rassegna Spiriti solitari dedicata ai cantautori e ideata da Marco Masoni e Fabrizio Bartelloni
Sarà Francesco Guccini il protagonista del prossimo appuntamento con l’estate “garbata” a Molina di Quosa. L’associazione Molina mon amour ospiterà infatti la rassegna Spiriti solitari, ideata e condotta da Marco Masoni e Fabrizio Bartelloni, che al Magazzino di Antonio porteranno un remix del loro incontro sul “Maestrone” di Pavana (con variazioni rispetto alla prima data dello scorso marzo in Gipsoteca). Sarà una serata di totale immersione nel mondo gucciniano, tra audio, video, racconti, aneddoti e approfondimenti sulla carriera artistica di uno dei più grandi protagonisti della canzone d’autore italiana.
Appuntamento a sabato 20 luglio, ore 21.30, al Magazzino di Antonio, in piazza Martiri della Romagna, a Molina di Quosa.
L’ingresso è a libera sottoscrizione all’associazione Molina mon amour.
Per motivi organizzativi, è gradita la prenotazione al 3791913131.
Prossimo appuntamento, martedì 30 luglio con Elisabetta Salvatori, che torna a Molina proponendo lo spettacolo: Delicato come una farfalla e fiero come un’aquila. Il mondo libero di Antonio Ligabue. Appuntamento all’ex asilo, nella “Buca”.